domenica 29 aprile 2018

New LISTENING online

Good Sunday my dear children! 😊
Ricordate che in classe abbiamo scritto sul libro delle Prove Invalsi il testo (sempre uguale) che ascolterete prima di ogni ascolto (listening)?
Per chi non ricordi, non abbia fatto attenzione o trascritto è questo:

You will hear the recording twice.
You will have 20 seconds at the end of the second recording to complete your answers. 
You now have 20 seconds to look at the task.

Ricordate sempre che prima di ascoltare queste istruzioni per ciascuno dei 4 tasks (compiti) sentirete una breve introduzione dell’argomento all’inizio di ognuno di essi. Questo è un esempio.



Potete svolgere proprio questa simulazione del listening che vedete nell’immagine online a questo link: https://www.engheben.it/prof/materiali/invalsi/invalsi_quinta_elementare/2017-2018/inglese/ascolto_A1/Miss_Elliot's_students_on_line_quinta/Miss_Elliot_on_line_quinta.htm

Dopo che si sarà aperta la pagina del sito premete come al solito su ▶️, ascoltate e completate gli appositi spazi/caselle sotto all’immagine . Al termine della prova (avete 4 min per completarla) premete sul tasto in basso a destra “INVIA” e visualizzerete la correzione dell’esercizio con gli eventuali errori che avete commesso.


P.S.: Ho inserito nella pagina principale del nostro blog un breve sondaggio, lo trovate in basso nella colonna di destra. Mi piacerebbe conoscere i vostri pareri che saranno, per chi se lo fosse già chiesto, anonimi.

ENJOY! 🤓

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui!